Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

Santhè Sant'Anna! Che Bontà





Sant'Anna nasce nel cuore delle Alpi Piemontesi, scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla Sorgente non ci sono insiedamenti industriali o campi concimati. Il basso contenuto di sodio dell'acqua Sant'Anna la rende indicata per le diete povere di sodio e soprattutto per l'alimentazione dei neonati. Nel 2008 l'azienda ha lanciato la Bio Bottle, la prima bottiglia ecocompatibile in Italia, fabbricata in plastica vegetale partendo dal mais. La bottiglia è in plastica verde trasparente e il design è quadrato. 

Visita il sito ➨ http://www.santanna.it/

Visita la pagina ufficiale facebook ➨ https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts

Che Emozione aprire il pacco e trovare i prodotti "SANT'ANNA"
Il pacco conteneva 3 confezioni di brick da 6.. Una al Limone, una alla Pesca e l'ultima di Thè Verde.. E una cassa di acqua naturale con "BIO BOTTLE"..
Sant'Anna rispetta l'ambiente e favorisce una vita più salutare a tutti Noi..
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta.
Un sapore unico ed inimitabile, sapore vero e intenso.. Lascia in bocca una dolcezza infinita.. Tre gusti diversi, tutti e tre ottimi e tutti e tre dimostrano la qualità del Thè Sant'Anna..
Bevanda Rilassante e dal grande potere Dissetante..
Ricordate che la plastica delle bottiglie non cambia assolutamente il sapore dell'acqua.. ma mantiene sano l'ambiente..
L'acqua a basso contenuto di sodio è ottima per chi soffre di pressione alta e mia madre è stata davvero onorata e felice di aver potuto godere di questo pacco che ho ricevuto.. Ha un ottimo effetto diuretico e non lascia la solita pesantezza sullo stomaco e il solito gonfiore di stomaco dopo aver bevuto..
Bottiglie pratiche da mettere sulla tavola o sulla scrivania e i Brick da 200 ml comodi da portar nella borsa per una dolce merenda o per una piccola pausa e per i più piccoli da mettere negli zaini di scuola.
Bè che dire.. Non c'è niente di meglio che il thè Sant'Anna mentre studio un libro di 1200 pagine in inglese.. Ottima merenda.. Grazie Davvero <3 Ormai non posso piu farne a meno..

Amiche e Amici correte a comprare i prodotti Sant'Anna e non ve ne pentirete!

-Angi-





2 commenti:

  1. anche io ho provato acqua sant'anna e il santhè per la mia bimba e devo dire che quest'acqua è ottima, soprattutto per la bottiglia senza petrolio. il santhè mi piace il verde, il mio preferito in assoluto!

    RispondiElimina
  2. ottime bevande i miei figli vogliono solo the sant anna,complimenti ottima recensione

    RispondiElimina