Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

Gillette Fusion Pro Glide!




Sono stata selezionata da Desideri Magazine, per il progetto Gillette!
Il nuovo rasoio di Gillette per una rasatura eccellente ed il massimo del comfort.
La decima rasatura con il Fusion Proglide è piu' confortevole della prima con un normale rasoio usa e getta, sistema di rasatura a 5 lame, lama di precisione sul retro per rifinire il look nei punti piu' difficili.
Stabilizzatore di lame per favorire lo scorrimento anche sulle pelli piu' delicate, striscia lubrificante Lubrastrip arricchita con oli minerali, aloe e vitamina E.
Comfort Guard per aiutare a stendere la pelle, manico con impugnature ergonomiche per favorire la maneggevolezza.
 

PARERI E OPINIONI



Gillette Fusion Pro Glide è il nuovo rasoio Gillette! Gillette nasce nel 1895 e oggi è la marca più venduta nel campo dei rasoi... Quest'ultimo prodotto è davvero qualcosa di speciale ed unico.. Subito io e il mio Fidanzato abbiamo voluto provarlo e non immaginate come siamo rimasti soddisfatti.. Il rasoio scivola delicatamente sulla pelle, le lame sottili aderiscono ai contorni del viso durante la rasatura e quest'ultima è comoda e precisa. La pelle rimane Liscia e la barba ricresce più morbida.. La DECIMA rasatura con il nuovo Pro Glide è migliore e più confortevole della prima con un normale rasoio usa e getta..
 
Amiche adesso attendo i vostri pareri su questo rasoio meraviglioso..

-Angi-

Nessun commento:

Posta un commento