Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

Ringana :D


Ringana nasce in Austria a metà degli anni '90, nei locali di servizio di uno stabilimento termale e di bellezza, dove Andreas Wilfinger sognava di introdurre sul mercato prodotti completamente diversi, totalmente privi di sostanze chimiche e allo stesso tempo ricchi di sostanze attive.
Insieme a un team di esperti che si erano entusiasmati per la sua idea, fondòRINGANA. Le ricette venivano sperimentate in un piccolo laboratorio con un mixer da cucina, indossando dei camici bianchi inamidati. Nel giro di tre anni furono sviluppati i primi prodotti.
L'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere: prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.
Ringana propone trattamenti completi per viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare, e una ricca linea di integratori naturali in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande.

Visitate la loro pagina Facebook  https://www.facebook.com/ringana

Visita il Sito ➨  http://www.ringana.com/it/Home/

 Amiche un'altra collaborazione è arrivata.. stavolta riguarda l'azienda Austriaca  RINGANA che mi ha dato la possibilità di testare i suoi prodotti..

Ho ricevuto una scatolina contenente 4 Prodotti: Latte Detergente da 15 ml , un Tonico per il Viso da 15 ml , un Concentrato di Crema da 10 ml e un Siero Idratante da 5 ml.

Appena ho aperto la scatola uno strano odore ha pervaso la mia camera.. ma pian piano è svanito.. questi prodotti sono totalmente naturali e sono ciò che tutte le donne cercano per la pulizia del viso..
  Il latte detergente è davvero delicato sulla pelle.. mi ha lasciato la pelle idratata e morbida e soprattutto ha lasciato la pelle non grassa.

 Il tonico fa si che i pori non si ostruiscano e mantiene la pella morbida ed eccessivamente profumata.. mi piace davvero molto.
 Il concentrato di crema ha come fine quello di rendere la pelle morbida,luminosa e morbida.. Ha un'ottima profumazione.
 Il siero idratante come dice il nome stesso idrata la pelle in profondità, tonificando e illuminando la pelle.




Tutti e quattro i prodotti sono privi di ingredienti dannosi  per la pelle e quindi sono davvero ottimi e li consiglio vivamente anche a chi ha la pelle estremamente sensibile.. Li ho usati tutti e quattro e i risultati li ho visti.. Una pelle più luminosa, molto morbida e davvero idratata..
Acquistate prodotti Ringana e anche voi sarete Soddisfatti..

-Angi-

1 commento:

  1. Non ho mai usato questi prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene da chi li ha usati,mi sa che li proverò anche io.

    RispondiElimina