Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

Prodeco Pharma!

Prodeco Pharma è un'azienda italiana nata oltre venti anni fa con l'obbiettivo di produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o estratti di piante.
Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di Collaborare con loro, inviandomi due dei loro meravigliosi prodotti!
Entriamo ora nei dettagli: ho ricevuto il Detergente Maxi e le Salviette Igieniche, entrambi prodotti facenti parte della LINEA GSE INTIMO!
 GSE Intimo Detergente Maxy: flacone da 400 ml con pratico erogatore dispenser.
Prezzo al Pubblico: 20.50 Euro
E' un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE INTIMO  il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Componenti : ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
Come si usa?   Come un normale Detergente Intimo.
 GSE Intimo Salviette Igieniche 20 bustine monouso singolarmente confezionate.
Prezzo al Pubblico: 11.90 Euro
Pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. 
Componenti: ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
Come si usa? Come alternativa al Detergente Intimo.
Ho usato entrambi i prodotti e sono davvero entusiasta..
Il detergente intimo è favoloso.. Ha un ottimo odore ed è adatto soprattutto a chi, come me, soffre di prurito e bruciori nelle parti intime.. Dà immediatamente un senso di freschezza e pulito.. Lo utlizzo mattina e sera e la cosa che mi soddisfa è che stando tutto il giorno all'università non ho nessun tipo di Problema.. arrivo a sera fresca e pulita.. e questo grazie anche alle Salviette Igieniche che ormai porto sempre con me.. Lasciano un buon profumo e danno un senso di pulizia e freschezza.. Sono pratiche da portare con sè e essendo confezionate una ad una sono ancora più adatte da portare fuori casa.. Ormai non mancheranno più nella mia pochette.
Un Grazie Immenso all'azienda Prodeco Pharma che mi ha dato questa opportunità e mi ha fatto conoscere questi prodotti che da ora in poi non lascerò mai più.. :)

LINEA GSE INTIMO

Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine dellemicosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività vienepreservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.
CONSIGLIO: questa linea è particolarmente indicata in casi di candida vaginale..
Per ulteriori informazioni leggete questo articolo : http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26
Per acquistare prodotti Prodeco Pharma:

Sito web  http://www.prodecopharma.com/index.php

Pagina ufficiale Facebook ➨ https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma

Profilo Twitter ➨ https://twitter.com/ProdecoPharma

GRAZIE DI CUORE   



 -ANGI-

12 commenti:

  1. conosco il marchio ed in particolare il detergwnt eintimo che è favoloso

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi prodotti, un po' costosi ma mi ispirano fiducia.

    RispondiElimina
  3. Sono dei prodotti eccellenti.Li ho trovati in vendita nella parafarmacia dove vado spesso e non li lascio più.Il detergente intimo è insostituibile.

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti. le salviettine intime sono davvero comode soprattutto per chi lavora o è fuori casa.. in questo modo ha una protezione 24h su 24!

    RispondiElimina
  5. Conosco I prodotti Prodeco e li trovo di ottima qualita'.Nella mia borsetta non mancano mai le salviettine intime ,sino molto igieniche ed utili quando viaggio in treno.

    RispondiElimina
  6. un'ottima idea che le salviettine siano confezionate una ad una...igienico e sicuro.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente sono dei ottimi prodotti, dovrò provarli

    RispondiElimina
  8. Conosco questa azienda e i loro prodotti sono molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono davvero fantastici e anche tanto efficaci..li ho provati anch'io e mi sono trovata benissimo, delicati e anche dolcemente profumati!!!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questi prodotti ma penso che siano ottimi, l'ho potuto comprendere leggendo la tua esperienza positiva. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti son davvero molto utili fantastici ed unici, super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questa azienda, uso degli integratori che mi aiutano a superare le difficoltà della situazione che sto vivendo, la menopausa.Quindi vi consiglio tutti i prodotti di questa azienda. Proverò anche i detergenti intimi, sicuramente saranno ottimi!

    RispondiElimina