Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

Mascia Brunelli =)


















Mascia Brunelli è nata nel 1947, è un'azienda consolidata ed affidabile che opera da oltre 60 anni nel settore ospedaliero. Nel 2003 Mascia Brunelli S.p.A decide di ampliare la propria attività rivolgendosi allaCOSMESI PROFESSIONALE. La costante innovazione formulativa è il risultato della loro ricerca scientifica: affidata ad esperti cosmetologi specializzati in Fitocosmesii, per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ci offre unendo alla sua efficacia l'intelligenza della scienza.


I SEGRETI DI MASCIA BRUNELLI

TARCHONANTHUS CAMPHORATUS: straordinario estratto ad alta attività eudermica con proprietà anti-infiammatorie e antisettiche, che combatte in profondità i batteri che causano le impurità della pelle.
ALGA GIGANTE DI KELP: agisce sul metabolismo profondo delle cellule, combattendo in profondità i fattori di invecchiamento che portano al rilassamento dei tessuti.

I campioncini arrivati fanno parte di varie categorie di prodotti che l'azienda produce! Ora ve ne parlo singolarmente!

GEL DETERGENTE PELLI IMPURE : fa parte della linea PURIFYING SYSTEM.. E' un delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di peli con impurità e con tendenza a un'eccessiva produzione di sebo. Libera e purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione sono igienizzanti naturali ad ampio spettro che aiutano la pelle a commbattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.
CREMA SOFFICE PELLI IMPURE : fa parte della linea PURIFYING SYSTEM.. Emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per idratare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un'eccessiva produzione di sebo. Possiede un'azione purificante, lenitiva e seboregolatrice grazie ad una sinergia di esclusivi principi attivi vegetali.

  • CREMA ANTIRUGHE EFFETTO PROFONDO : fa parte della linea ANTI AGEING SYSTEM.. Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica ( Argan, Avocado e Karitè ) e sull'azione di oligopeptidi  specifici per stimolare le cellule alla produzione di Acido Jaluronico e Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe attraverso la ricostituzione dell'equilibrio idrico profondo.
  • FLUIDO CONCENTRATO AZIONE ANTI AGEING PROFONDA : fa parte della linea ANTI AGEING BODY SISTEM.. Fluido concentrato ad alta penetrazione ad effetto persistente. Riduce visibilmente le rughe e l'atonia dei tessuti, contrastando simultaneamente le diverse aggressioni causate da invecchiamento biologico, photoageing, radicali liberi e inquinamento atmosferico. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi  di origine naturale che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Agisce dall'interno modellando i contorni del corpo e lasciando la pelle liscia, nutrita  e levigata.
  • LATTE DETERGENTE CON CERAMIDI : fa parte della linea ANTI AGEING SYSTEM.. Emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali di Ginseng, della Liquirizia e della Saponaria. L'azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.  DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.. SENZA PARABENI..
  • FLUIDO ATTIVO OCCHI E LABBRA : fa parte della linea EYES & LIPS SYSTEM.. Trattamento quotidiano anti-age adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.                                                                                             ISTRUZIONI D'USO: applicare al mattino e alla sera sulla zona contorno occhi e contorno labbra. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.
  • FLUIDO CONCENTRATO PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DELL'ADIPOSITA' LOCALIZZATA : fa parte della linea ADI TONIC BODY SYSTEM.. Fluido concentrato ad alta alta penetrazione ad effetto persistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell'adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità.  Formulazione ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia. Agisce dall'interno modellando i contorni del corpo e lasciando la pelle vellutata, liscia e compatta.
  • FLUIDO CONCENTRATO PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DELLA CELLULITE : fa parte della linea DRAIN BODY SISTEM.. Fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l'accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a "buccia d'arancia". Lascia la pelle con un aspetto vellutato e compatto.
  • CREMA IDRATANTE EFFETTO PROFONDO : fa parte della linea HYDRO SYSTEM..   ISTRUZIONI D'USO: applicare mattino e sera sulla pelle perfettamente detersa, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.  


                                       

L'azienda inoltre mi ha inviato delle brochure con i dettagli su alcune delle loro linee.. 



Pareri Personali

Inizio con il ringraziare l'azienda per questa grande opportunità che mi ha concesso e per la fiducia che mi ha dato..
Mi complimento con l'azienda per i prodotti.. Sono formidabili.. Li ho provati tutti e sono davvero rimasta soddisfatta.. Nessuno dei prodotti lascia la pelle unta e appiccicosa.. Tutti i prodotti rendono la pelle morbida,luminosa,vellutata e idratata.. Già dalla Seconda applicazione ho visto qualche risultato..
Mia madre dopo avermi visto usare questi prodotti ha voluto provarli e anche lei si complimenta con voi per la naturalezza dei prodotti..
Tutte le creme sono molto profumate e si assorbono in fretta..
E poi.. la grande varietà dei prodotti.. Ce ne sono per ogni gusto.. 
Sicuramente acquisterò prodotti MASCIA BRUNELLI sia per me che per la mamma..
Grazie davvero.. Sono soddisfatta e felice..

-ANGI-

20 commenti:

  1. ottime creme,le ho usato anch io sembrava di aver fatto un trattamento in una vera spam ,non posso farne piu a meno di loro

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di provare i loro prodotti perchè amo le creme che non lasciano la pelle unta

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand ma leggo dai commenti e dalla recensione ottime creme. Dovrò provarle anche io

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di aver capito che vale la pena testare queste creme ;) proprio perchè leggo che non lasciano la pelle unta ed appiccicosa ;) grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Un ampia scelta di prodotti e da quel che leggo penso siano davvero ottimi, non vedo l'ora di provarli. Grazie per la tua opinione

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di provarli, sicuramente saranno ottimi

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti,dovrò provarli.

    RispondiElimina
  8. Conosco il marchio Mascia Brunelli ma non ho mai provato i suoi cosmetici. Da come ne parli sembrano ottimi, li proverò

    RispondiElimina
  9. Ne ho già sentito parlare molto bene di questa azienda, anche tu vedo sei entusiasta di questi prodotti, di sicuro guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  10. adoro i prodotti di quest'azienda e li uso da diverso tempo....per fortuna la mia estetista li vende cosi' cosi' posso sempre provarne di nuovi!

    RispondiElimina
  11. Adoro questi prodotti e leggere commenti positivi aumenta la mia voglia di riprovarli

    RispondiElimina
  12. sono davvero ottimi prodotti di alta' qualita'

    RispondiElimina
  13. Grazie della tua recensione, li proverò anche io se sono davvero così eccezionali!

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti da quello che scrivi e dici, li proverò al più presto

    RispondiElimina
  15. anche mia sorella e ne ha parlato molto bene, voglio provarle anche io!

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare di prodotti ottimi di Mascia Brunelli , vedo che ha una vasta gamma di prodotti ,mi piacerebbe provare il siero concentrato antietà e la linea per rassodare e modellare le adiposità....grazie per info

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa azienda ma la tua recensione mi incuriosisce alla prova, visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  18. avrai modo di coccolarti perche' quello e' un vero trattamento benessere , ti invidio , voglio farlo anche io li cerchero' per provarli

    RispondiElimina
  19. Sono davvero favolose queste creme, io ho usato molti prodotti.

    RispondiElimina
  20. ho avuto modo di provare anche io questi prodotti, il gel detergente per pelli impure è riuscito a farmi sentire la pelle molto fresca e pulita

    RispondiElimina