Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

La Mia Pelle :)


LaMiaPelle è la prima Impresa Sociale di prodotti cosmetici made in Italy di alta qualità, a prezzi più bassi.
I prodotti LaMiaPelle sono il risultato di un percorso in 3 step;
Tutti i prodotti LaMiaPelle sono stati sviluppati partendo da indagini di mercato, in cui abbiamo intervistato oltre 200 donne, per capire quali sono le proprietà più frequentemente richieste ad una crema viso, ad una crema corpo,ad una crema mani e ad un bagno-doccia. Sulla base delle indicazioni ricevute da queste interviste, insieme con Humana (presso i cui stabilimenti produciamo i nostri prodotti), abbiamo preparato le varie formulazioni e abbiamo chiesto a gruppi di donne di provarle e di valutarle rispetto alle proprietà che ritenevano maggiormente importanti per ciascun prodotto. In questa maniera, abbiamo aggiustato la composizione dei vari prodotti, fino a quando le donne del campione selezionato non risultavano pienamente soddisfatte del prodotto. Una volta definita la composizione di ogni prodotto, tutti i prodotti LaMiaPelle sono stati studiati presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università di Sassari. In questo centro sono stati condotti 2 tipi di studi, in cui sono state arruolate donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni. a) LaMiaPelle del Viso, LaMiaPelle del Corpo e LaMiaPelle delle Mani hanno dimostrato l'effettiva capacità idratante verso placebo. Il grado di idratazione della pelle veniva misurata con corneometro prima dell'applicazione dei prodotti (basale), a 1 ora dall'applicazione e a distanza di 7 giorni. b) Per tutti i prodotti LaMiaPelle abbiamo eseguito i patch test per verificare che dopo l'applicazione dei prodotti non comparissero edemi o eritemi. In nessuno dei soggetti che ha applicato i prodotti LaMiaPelle sono comparsi edemi o eritemi.
Per questo, hanno scelto di distribuire i prodotti attraverso il canale farmacia o attraverso partner che facciano una valutazione indipendente della qualità, dell'efficacia e della sicurezza dei prodotti, come nel caso di My Beauty Box, che ha l'esclusiva per la distribuzione del prodotto tramite @-commerce.
Potete acquistare i loro prodotti tramite;
Visita il sito ➨ www.lamiapelle.it

Visita la pagina ufficiale facebook ➨ https://www.facebook.com/lamiapelle.it?fref=ts

 

Inizio con il ringraziare l'azienda LA MIA PELLE per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti.. Ho ricevuto 5 campioncini da 5 ml l'uno..
Ho provato subito la Crema visto che sono un'amante delle creme per il viso.. Devo dire che appena ho aperto la Bustina sono rimasta Turbata dall'odore.. Era davvero sgradevole.. Ma appena applicata la crema sul viso sono rimasta stupefatta.. Si assorbe rapidamente, lasciando una pelle liscia e delicata senza renderla grassa e appiccicosa..  "La Mia Pelle" usa ingredienti naturali e si nota subito.. Dalla seconda applicazione ho già notato la differenza di Morbidezza della mia pelle.. Vi consiglio di acquistarla e vi assicuro che non ve ne pentirete..

-Angi-


7 commenti:

  1. ottima crema molto idratante anche se il suo profumo non molto gradevole puo far avere la senzazione di nn essere un ottima crema c e da ricredersi una volta usata

    RispondiElimina
  2. direi che è da provare, sono aperta a tutte le esperienze.

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono ottimi. la pelle rimane subito ben idratata soprattutto ora che col freddo dell'inverno e il caldo secco dei termosifoni subisce davvero tante torture!

    RispondiElimina
  4. prodotti nuovi,di cui però ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. ho sentito parlare molto di questo brand ma non li ho mai provato. mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  7. Ho provato anche io questa crema viso e condivido pienamente quello che hai scritto, anche io la consiglio.

    RispondiElimina