Lettori fissi

domenica 19 gennaio 2014

ONLY BIO :)

Ciao Stelline Mie! eccomi di nuovo con voi per presentarvi alcuni prodotti..
Oggi vi parlo dell'azienda ONLYBIO!

ONLYBIO è uno shop online che vende unicamente prodotti di biocosmesi certificata!
I prodotti ONLYBIO ce ne sono per tutti.. a partire dai bambini.. e poi uomini e donne!

Su OnlyBio si trovano cosmetici biologici ed eco naturali prodotti da Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra e da Simplement Argan. Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free. 


Ecco qui tutti i prodotti.. ma ora parliamo di ognuno di loro!

BIO ECO CREMA ALL'ARNICA: 


Prodotto ecobiologico senza parabeni nè coloranti sintetici!
Agli estratti di fiori di arnica e spirea con corteccia di salice e complesso biominerale di ferro e silicio, vitamina E!
Questo prodotto garantisce un'altissima efficacia e funzionalità grazie all'elevato standard qualitativo dei suoi componenti. Ideale come coadiuvante per gli specifici problemi della pelle!

MODO D'USO: applicare sulla parte da trattare più volte al giorno. NON APPLICARE IN CASO DI ABRASIONI O SU PELLE LESA!

BIO ECO CREMA AL PROPOLI:

Prodotto ecobiologico senza parabeni nè conservanti sintetici!
Agli estratti di propoli e semi di pompelmo con corteccia di salice, complesso biominerale di zinco e rame, vitamina E!
Questo prodotto garantisce un'altissima efficacia e funzionalità grazie all'elevato standard qualitativo dei suoi componenti. Ideale come coadiuvante per gli specifici problemi della pelle!

MODO D'USO: applicare sulla parte da trattare più volte al giorno.

BIO ARTROX CREMA:

Prodotto bioecologico senza conservanti e coloranti!
Questo è un prodotto sinergico rigorosamente certificato ICEA sulla base di uno specifico disciplinare dell'Associazione Italiana Agricoltura Biologica, attento all'origine dei componenti e al loro impatto ambientale. Questo prodotto garantisce un'altissima efficacia e funzionalità grazie all'elevato standard qualitativo dei suoi componenti quali ARNICA, SPIREA, CORTECCIA DI SALICE!

MODO D'USO: applicare sulla parte da trattare più volte al giorno.

CREMA ECO BIO IDRATANTE PER IL VISO:

Questo prodotto è ideale per un trattamento di bellezza intensivo, completato dall'azione degli estratti di Aloe e Avocado. Ideale per le pelli giovani, previene disidratazione e il prematuro invecchiamento causato dai fattori aggressivi come i raggi solari e i radicali liberi.

MODO D'USO: applicare fino a completo assorbimento.

GEL D'ALOE VERA 96%:

Prodotto ad azione intensiva realizzato con gel di aloe vera biologico rafforzato da estratti vegetali, alghe e acqua marina. Idrata a fondo, promuove la rigenerazione delle cellule della pelle e aiuta a riparare la pelle danneggiata e anergica.
CONTIENE: gel di aloe vera 96%, clorella, fucus, estratti di iperico, vite rossa e echinacea.

MODO D'USO: applicare il prodotto con massaggio delicato e ripetere più volte al giorno!

HYDRA ARGAN  CREMA IDRATAZIONE INTENSA:

E' una crema viso idratante ad azione altamente idratante, sia per il giorno che per la notte.

RIGENERA ARGAN   CREMA RIGENERANTE ANTI-AGE:

E' una crema giorno e notte ad azione rigenerante e anti età.

CREME MAINS:



Questa crema ha una raffinata formula ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%)! E' consigliata per mani segnate dal tempo, secche e screpolate. Oltre ai principi attivi naturalmente presenti nella bava di lumaca, Créme Mains contiene estratti botanici biologici, xilitolo, vitamine e bisabololo. NON UNGE.        DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.
La raccolta della secrezione avviene in modo passivo e quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.

SHAMPOO RINFORZANTE E RIVITALIZZANTE:


Questo shampoo stimola e rinforza il tessuto connettivo del capello. E' utile per contrastarne la caduta (-51%). Protegge i tessuti epiteliali. Svolge un'azione generale di rafforzamento alle radici dei capelli favorendone la crescita (+32%), corposità e volume.

MODO D'USO: applicare accuratamente sui capelli umidi o bagnati massaggiando delicatamente, lasciare agire il prodotto 2-3 minuti e risciacquare.

CREMA PIEDI DEODORANTE:


Questo è un prodotto ideale nella prevezione ed eliminazione dei cattivi odori. Regola rapidamente la traspirazione eccessiva senza aggredire l'epidermide. Il prodotto garantisce un effetto prolungato nel tempo, lascia il piede asciutto per tutta la giornata regalando un senso totale di benessere e di gratificante confort.

CONTIENE: oli essenzili di TIMO, ZINCO, olii biologici di SOJA E EXTRAVERGINE DI OLIVA, olio di RISO E BURRO DI KARITE'

MODO D'USO: applicare il prodotto sui piedi asciutti e dopo il lavaggio e massaggiare sino ad assorbimento.

PARERI PERSONALI:

Sono davvero entusiasta e soddisfatta di aver provato questi meravigliosi prodotti.. Hanno un profumo fantastico e mostrano fin da subito il loro risultato!
Lo shampoo lascia i capelli profumati e davvero luminosi e in più fin da subito si sentono più resistenti!
Le creme per il viso non ungono e profumano davvero molto.. Sono davvero fantastiche.. lasciano la pelle molto morbida e idratata!
La crema per i piedi ha davvero un effetto favoloso.. i piedi sono rilassati per tutta la giornata e non rilasciano nessun cattivo odore..

Vi lascio qui il loro contatto così potrete curiosare e magari acquistare qualcosa!

SITO WEB:     http://www.onlybio.it/
PAGINA FACEBOOK:      https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718?fref=ts
-ANGELICA-







4 commenti:

  1. sono molto curiosa di sapere come ti sei trovata con quella alla bava di lumaca!

    RispondiElimina
  2. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. molto interessante il gel all'aloe vera...complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Con imitazioni rolex uno stile riservato e dignitoso influenzato dal quotidiano più famoso di New York, la superficie del rolex falsi quadrante grigio grafite opaco della versione Times Grey è intramontabile e duratura come lo skyline di Manhattan Rolex replica stesso. Questa superficie pulita e seria è data vita e personalità con accenti blu cielo in tutto, insieme a una sorprendente replica Rolex lancetta dei secondi rossa. Come le scintillanti vagoni della metropolitana nella stazione ferroviaria più famosa del replica orologi mondo, il quadrante del Grand Central Silver riflette brillantemente la luce con una lucentezza Rolex replica metallica. Questa brillante superficie argentata è accentata da numeri blu ghiaccio, insieme a una lancetta dei secondi rossa brillante. Catturando rolex replica il calore e la lucentezza del sole del tardo pomeriggio che si riflette sugli edifici della città, il Gotham Gold Breitling replica cattura il glamour di Manhattan. La profonda trama in lino del quadrante bianco sporco, combinata con accenti Omega replica dorati e un sottile tocco di blu nella lancetta dei secondi, crea un insieme cosmopolita e Hublot replica lussuoso.

    RispondiElimina